Processi Produttivi

SISTEMA DI CONFEZIONAMENTO AUTOMATICO DI VITI E MINUTERIE METALLICHE

Questa linea consente di confezionare automaticamente viti e minuterie metalliche (come grani, chiavi esagonali, tasselli, rondelle, bulloni e materiali di altro tipo). Essa ha una capacità produttiva massima di 4.500 confezioni all'ora. 

Tale sistema si compone nel dettaglio di MODULO DI CONTEGGIO, SISTEMA DI CONFEZIONAMENTO e STSTEMA DI CONTROLLO.

1) MODULO DI CONTEGGIO: 

Sistema di conteggio viti e minuterie completamente automatico. Può contare ad alta velocità viti con diametro da mm.2 a mm.8. Può, inoltre, contare chiavi esagonali, grani, tasselli, rondelle e altre minuterie. Grazie ad un particolare sistema di accumulo, raggiunge velocitò di 80 scarichi/minuto. 

2) SISTEMA DI CONFEZIONAMENTO:

Macchina confezionatrice verticale a politene. Tale modello è particolarmente veloce. Può produrre oltre 80 sacchetti/minuto. E' dotato di scheda controllo piattine per assicurare la saldatura delle buste.


3) SISTEMA DI CONTROLLO:

Selezionatrice ponderale dinamica. Tale macchina, dotata di celle di carico con risoluzione di 1/10 g, controlla ogni sacchetto scartandone i non conformi. Dotata di interfaccia con computer e stampante. Ogni nostra linea di confezionamento è caratterizzata da questo sofisticato sistema di controllo. Inoltre,  

RP CONFEZIONAMENTO
Via Padana Superiore 131 a/b, Castegnato (BS)
030 2140908 - rp@rp-confezionamento.it
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia